Pagamenti

Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati su Vendita-illuminazione.it possono essere pagati con le seguenti modalità:

CARTA DI CREDITO (comprese carte prepagate)

Il pagamento con carta di credito è tra i più semplici e veloci che si possano scegliere: il sistema di compilazione dell’ordine di Vendita-illuminazione  guida passo dopo passo il cliente nell’inserimento dei dati necessari al completamento della procedura d’acquisto e l’accredito della transazione viene ricevuto in 24 ore.

BONIFICO BANCARIO

Per gli acquisti su Vendita-illuminazione è possibile scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario. I dati per il bonifico vengono comunicati durante l’inoltro dell’ordine, di cui si consiglia di conservare e/o stampare una copia. Nella causale del bonifico occorre inserire solo ed esclusivamente il numero dell’ordine. In assenza di tale indicazione la spedizione potrebbe subire dei ritardi. La spedizione verrà avviata solo dopo aver ricevuto l’accredito, vale a dire dopo 2/3 gg. , a partire dai quali la merce verrà inviata all’indirizzo di destinazione indicato sull’ordine. Maena Group non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alle banche.

PAYPAL

Con il sistema di pagamento PayPal l’accredito è immediato e sicuro. Solo dopo aver ricevuto automaticamente la copia del pagamento, Vendita-illuminazione avvia la spedizione della merce all’indirizzo del destinatario indicato al momento dell’ordine.

CONTRASSEGNO

Con il sistema del contrassegno è possibile pagare la merce in contanti e può essere scelto solo se si decide di ricevere la merce con Corriere Espresso. Il costo del servizio in contrassegno, da aggiungere alle spese già previste dalla spedizione, è di 4.50 euro. Quando si sceglie di pagare in contrassegno è assolutamente indispensabile lasciare un recapito telefonico per essere sempre raggiungibili dal Corriere Espresso.